Analisi armi estranee, (Ai progetti,al mercato,produzioni "clandestine")

« Older   Newer »
  Share  
/Shadowolf\
view post Posted on 22/10/2010, 20:31




22/10/3380



Terminata l'analisi delle seguenti armi recuperate dal Blitz del Garage
Appartenenza convalidata : Siculi (Clan,Banda)

Fucile di precisione ultraleggero
Uno (1) recuperato
image

L'arma che abbiamo qui al nostro cospetto è un fucile a retrocarica d'un solo proiettile di funzionalità per volta. Seppur limitato nelle sue prestazioni,è estremamente leggero e quindi utilizzabile da qualsiasi persona con poche capacità di resistenza o forza nel tenere la mira dritta e sul bersaglio,nonchè d'imbracciare il suddetto fucile. E' costruito in Policarbonio e acciaio,i proiettili che porta sono le .308 (Incamiciati). Il suo calcio non ha consistenza (E' ripiegabile ed è costituito di tubi vuoti flessibili) - alcune parti del fucile sono preparati in gomma aderente. Il suo mirino è in realtà elettronico con zoom di precisione,anche se di classe civile. Con questa composizione,il fucile ha spesso bisogno di manuntenzione (si teorizza); La carica d'un proiettile singolo ne quantifica il rinculo e il peso,vista la mancanza d'un caricatore o comunque d'un camera di carico. Il rinculo rimane ugualmente molto alto e va assicurato che il fucile va imbracciato in modo esperto. Ha un meccanismo Eject che quando il proiettile viene sparato,s'aziona un meccanismo che fa saltare il bossolo una volta che si va ad aprire la canna per caricare un'altro proiettile. L'azione di fuoco è meccanica e collegata al meccanismo di fuoco.

Submitragliatore ultraleggero
Quattro (4) recuperati
image

Si tratta di mitragliatori dall'apparenza e funzione curiosa.
Costruiti in acciaio e lastricine di Polivetrato,sono assai flessibili e funzionali,anche se non proprio resistenti a malmanuntenzione ed urti. Per questa composizione,è molto leggera e quindi usabile per qualunque persona; Senza caricatore,è perfino più leggero d'una magcum. Questo Submitragliatore è costituito,però,dei soli meccanismi essenziali per funzionare. Ha quindi nessun recupero a gas,niente anello di supporto ditale e così via. Ha però un finale rompifiamma e di raffreddamento passivo.
La gittata è molto limitata,anche se dobbiamo assumere ugualmente che il calibro utilizzato (.380 ACP Supersoniche) è ragguardevole e sopperisce a questo problematico difetto. Il caricatore pieno porta 35 di questi proiettili. Non ha un selettore di fuoco ed è pieno automatico,che come si può immaginare è un vero e proprio "vomitatore" di proiettili. La lastra che nasconde l'arma può essere utilizzata come calcio,e la sua rientranza viene più volte utilizzata per legare il mitragliatore al braccio (E' infatti completo di fili di legamento in plastica rigida) limitando così il rinculo.

Lupara
Uno (1) recuperato
image

Niente più che un semplice fucile a canne mozze con cartucce calibro 12. Mirino di metallo,presa in legno sintetico e doppia canna liscia rilegati da una fascetta in alluminio. L'unica cosa diversa da una normale lupara è lo stesso meccanismo Eject che il fucile di precisione; Sparati i proiettili,basta aprire la camera di carico e usciranno da sole le cartucce,diminuendo il tempo pervisto per il caricamento.

Pugnale a scomparsa
Sei (6) recuperati
image

Sono dei semplici pugnali che sembrano contenitori di qualsiasivoglia oggetto (Alcuni sono etichettati con marche di caramelle e simili) ma il realtà nasconde un pugnale a doppia lama d'acciaio. Il meccanismo viene dato da un semplice colpo alla base,che fa scattare immediatamente la lama. Ha ovviamente la sicura che viene fatta girare con un semplice cenno del pollice.

Bomba trappola (TNT-Filoinnescata)
Uno (1) recuperato,con accessori
image

Si tratta di tubi d'alluminio con incastro di bulloni d'acciaio agli estremi. Semplice dinamite con innesco chimico a strappo; Hanno un leggero effetto di frammentazione ma sono in totale al 87% effetto esplosivo (teorico). Vengono utilizzati da un filo da pesca del tipo d'altura,quindi leggero ma resistente,Nylonizzata.

CERTIFICATA L'ESISTENZA D'UN WEAPON BUILDER NELLA BANDA SICULI,SI NOTIFICA PRUDENZA; LE ARMI AL MOMENTO SEMBRANO CREATE SU BASE ULTRALEGGERA E CELATA.



Edited by DummySirius - 27/10/2010, 18:25
 
Top
0 replies since 22/10/2010, 20:31   297 views
  Share